Perchè Lormiservice

Perchè Lormiservice

Centro Assistenza Autorizzato da un marchio, spesso viene collegato a costi elevati e poco spesso a qualità e conoscenza del prodotto.

Oggi, ancora più di prima, è sempre più importante rivolgersi ad un centro assistenza rappresentante il marchio acquistato sia durante il periodo coperto da garanzia sia successivamente, in quanto conoscere il prodotto significa: "RISPARMIO" per il Cliente.

Oggi l'elettronica e la complessità di ogni prodotto comporta un intervento mirato volto a riparare l'inconveniente in tempi brevi e con costi contenuti. Qualità, esperienza mirata, conoscenza del prodotto e delle ventuali problematiche attraverso costanti corsi di aggiornamento del personale addetto ad un'attrezzatura sempre più innovativa e risolutiva.

Poi, ovviamente, ogni centro assistenza si contraddistingue per la tipologia e la qualità di servizi che lo stesso decide di mettere a disposizione dei propri clienti, rendendo unico il servizio offerto. Avere un centro assistenza autorizzato di fiducia significa ricevere qualità, disponibilità, ma soprattutto soluzioni ad un costo contenuto. Fare un tagliando non significa fare un cambio olio e filtri, ma bensì effettuare dei test e dei controlli mirati o degli aggiornamenti elettronici suggeriti o imposti dalla casa madre.

In poche parole conoscere significa risparmiare.