Conto Vendita

VANTAGGI DEL CONTO VENDITA

 

Il proprietario dei veicolo ( in seguito denominato Cliente) potrà affidarci con tranquillità le sua vettura da vendere.

Per contro, metteremo a  disposizione i nostri commerciali specializzati:  professionisti con lunga esperienza di vendita nel settore che saranno in grado di promuovere  la vendita in modo sicuro, utilizzando i più avanzati strumenti di ricerca di potenziali acquirenti.

Questi ultimi verranno attentamente vagliati per valutarne la solvibilità ed evitare sorprese al Cliente che desidera mettere la propria auto in conto vendita, per effettuare in modo assolutamente sicuro la transazione finale.

Il Cliente  può sospendere l’assicurazione  per l’intera durata del contratto.

 

I principali vantaggi del conto vendita, rispetto alla vendita in proprio:

  1. Come primo punto fermo ci sarà l’assoluta mancanza di costi a carico del Cliente , eccezion fatta per la sola percentuale preventivamente pattuita con noi,  a vendita avvenuta.
  2. Si eviterà il contatto diretto con ipotetici acquirenti, eliminando alla radice il problema dei perditempo e lasciando che la nostra struttura si occupi dell’intera trattativa.
  3. Si darà al compratore la possibilità di finanziare l’acquisto.
  4. Si potrà attivare un servizio di garanzia fornito dalla nostra Rete. 
  5. Si darà al Cliente o all’Acquirente la possibilità di effettuare collaudi e/o tramite la nostra Officina annessa al fine di garantire un acquisto sicuro.
  6. La nostra struttura selezionerà le vetture da tenere in conto vendita, attuando una prima scrematura e privilegiando i possessori di vetture particolarmente ben tenute per realizzare il miglior prezzo di mercato.
  7. Il prezzo di vendita della vettura sarà concordato tra noi ed il Cliente per garantire un ricavo adeguato.
  8. La pubblicizzazione avverrà sul nostro sito web, ottimamente posizionato sull’argomento della vendita e dell’assistenza di auto e soprattutto sul conto vendita, e su vari siti di riferimento del settore; ci occuperemo per vostro conto e senza nessuna spesa aggiuntiva di pubblicare e promuovere la vostra vettura utilizzando i canali web più importanti d'Italia e d'Europa.

 

CONTO VENDITA: REGOLAMENTO

  1.  La vettura sarà sottoposta ad un accurato controllo per verificarne il buono stato d’uso. La scheda di stato d'uso della vettura verrà  allegata al contratto. Se venissero riscontrati problemi, l’auto  dovrà' essere sistemata  o non potrà' essere commercializzata.
  2. La vettura dovrà  essere consegnata: Vuota da tutti gli effetti personali, Pulita, Fornita di Libretto, CDP, Doppie Chiavi ,Service Tagliandi, Bolli, e  Copia Documento intestatario. Non deve essere vincolata da Ipoteche, Finanziamenti o Blocco Amministrativo.
  3. Il contratto ha validità 60 (sessanta) giorni tacitamente rinnovabili, con possibile  revisione  del prezzo concordato.
  4. In caso di richiesta sconto in fase di contrattazione, il Cliente verrà informato per accettazione. Le spese relative al passaggio di Proprietà sono a carico dell'acquirente.
  5. Lormiauto si impegna a pubblicizzare la vendita nel proprio sito e in tutti i siti web del settore per tutta la durata del contratto.
  6. In caso di vendita effettuata la concessionaria avrà un utile da una percentuale, precedentemente pattuita con il cliente, ed emetterà regolare fattura.

 

Non esitate a contattarci compilando il modulo qui sotto. vi ricontatteremo e fisseremo un appuntamento per vederci di persona. Non ve ne pentirete, riusciremo a soddisfarvi pienamente.

 

Contattaci

LORMI SERVICE
Via della tecnica 15 - 40068 San Lazzaro di Savena (BO)
Tel. 051-6256556 - Fax 0516256941
P.I.: 02874211200

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
Altrimenti puoi inviare un e-mail all'indirizzo: info@lormiservice.it
 
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.